Ormai manca davvero pochissimo all’esordio di Red Dead Redemption 2 sulle nostre console, ma finora non si era ancora mai sentito un annuncio riguardante la sua controparte PC. O almeno così è stato fino a qualche ora fa. Sul sito della filiale svedese MediaMarkt, l’equivalente del nostro MediaWorld, è apparso infatti un interessantissimo annuncio riguardante l’uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2 con tanto di probabile data.
Il rivenditore, per l’occasione, ha creato una pagina per il titolo Rockstar, visualizzabile a questo indirizzo, che riporta la data del 31 dicembre 2019. Si tratta ovviamente di una data indicativa, non essendoci ancora informazioni sicure a riguardo. Il gioco può essere addirittura preordinato al prezzo di 599 corone, che equivalgono a poco meno di 60 dei nostri euro.
Certo, bisogna prendere questa notizia davvero con le pinze, dopotutto non c’è stata ancora alcuna conferma da parte di Rockstar. Dall’altra parte, però, si potrebbe anche pensare che Red Dead Redemption 2 potrebbe seguire lo stesso percorso che al tempo fece GTA V, il quale uscì a distanza di qualche mese rispetto alle sue versioni PlayStation 4 ed Xbox One. In ogni caso, cominciate a liberare i vostri hard disk, perchè RDR2 richiederà un bel po’ di spazio libero per essere installato!