Xbox Messico ha annunciato, tramite Twitter, che Crackdown 3 all’Xbox Fan Fest che si svolgerà in novembre, ovvero l’XO18 di Città del Messico.
Il “cinguettio” di cui parliamo, scritto in lingua spagnola, annuncia che “Crackdown 3 si unisce alla lista di giochi non ancora usciti che saranno disponibili nel corso del #XboxFanFest”. L’evento sarà il primo, tra quelli che si sono svolti recentemente, che vedrà comparire la Demo del titolo. L’ultima volta, infatti, che essa ha fatto la sua apparizione è stata nel 2017.
Crackdown 3 fu annunciato nel 2014, nel corso della conferenza Xbox dell’E3 di quell’anno. Dopodiché è stato vittima di lunghi periodi di silenzio, vari ritardi e, come ovvio, di un lungo periodo di sviluppo. La sua apparizione all’XO18 rappresenta un’occasione unica, per il titolo, di mostrarsi con un forte impatto al pubblico, soprattutto vista la distanza ravvicinata tra l’evento e l’uscita della versione definitiva del gioco.
Phil Spencer ha recentemente riportato il gioco sotto i riflettori quando ha annunciato su Twitter di aver giocato una build del gioco completo. La scoperta dell’esistenza di questa build ha reso fin da subito quasi ovvia l’apparizione del gioco all’evento di Città del Messico.
Crackdown 3 è previsto per il febbraio 2019 su PC e Xbox One.