Voglio essere estremamente sincero con te: l’hype per questo titolo mi sta rodendo l’anima quindi potrei non essere molto obiettivo.
Gli sviluppatori hanno mostrato la prima missione chiamata L’Arcanista Perduto, giocata con Tempesta, uno dei Strali (Javelin, in inglese) che potrai usare in Anthem. Il filmato che ti metto di seguito è commentato da Arekkz Gaming.
Lo YouTuber ha anche analizzato le abilità di un altro Javelin presente in squadra, l’Intercettore.
Tempesta può fluttuare a mezz’aria e usare una potente tecnologia basata sui catalizzatori per liberare l’energia allo stato puro dell’Inno. L’accesso al pieno potenziale del Javelin è stato reso possibile grazie al duro lavoro degli Arcanisti. L’Intercettore è invece ottimo per la toccata e fuga, e quando dico toccata, intendo toccata molto brutale. È equipaggiato con delle lame stile Baraka e diverse abilità devastanti (il mio Javelin preferito? Probabilmente).
L’uscita di Anthem per PlayStation 4, Xbox One e PC è fissata per il 22 febbraio 2019. Il primo novembre ci sarà un nuovo livestream dedicato al gioco, durante il quale verranno sicuramente svelate tante altre informazioni.
Ti ricordo che preordinando il gioco potrai accedere alla Beta disponibile dal primo febbraio 2019 se hai una Playstation 4, mentre se possiedi una Xbox One o un PC ti basterà usare rispettivamente EA Acces e Origins per parteciparne.