Adesso che Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato nei negozi di tutto il mondo, i fan si chiedono ovviamente quali saranno le prospettive future di Rockstar Games. É vero, potrebbe in effetti sembrare troppo presto, ma spesso le speranze non sono sempre del tutto infondate, pare infatti che nel curriculum di un attore di nome Jared Johnston sia apparso un misterioso progetto di Rockstar chiamato Fiyero.
Questo curriculum, come potete vedere, contiene dei dettagli interessanti, ma è anche vero che il nome Fiyero potrebbe essere un semplice nome in codice utilizzato dalla software house per sviare i sospetti. A diffondere questa notizia sembra essere stato uno Youtuber, anche se non è stata di certo una sorpresa venire a conoscenza del fatto che Rockstar fosse al lavoro su qualcos’altro. Lo è stata invece la stranezza del titolo e la fonte da cui proviene la notizia, anche se dovrebbe essere piuttosto attendibile, dato che la UGA Talent è appunto una famosa agenzia di talenti.
Jared Johnston, tra le varie cose, ha riportato nel suo curriculum un lavoro come Voice-Over (voce fuoricampo) in ruoli multipli, quindi si potrebbe facilmente pensare che sia stato chiamato ad interpretare uno o più NPC di qualche gioco ancora in sviluppo. I progetti di Rockstar a questo punto possono essere davvero molteplici, se si pensa che potrebbe esserci in ballo anche una versione PC di Red Dead Redemption 2! Non ci resta quindi che attendere e sperare in qualche novità da parte della software house!