Life is Strange parte con i gameplay
Ad appena un giorno di distanza dal suo annuncio nella conferenza E3 di Microsoft, Life is Strange si mostra nuovamente in un videogameplay di ben 20 minuti.
Square Enix ha pensato di mostrarci alcuni spezzoni del primo episodio di Life is Strange: Before the Storm. Per la precisione assistiamo a tre diversi eventi della storia. Inizialmente approdiamo in un mulino abbandonato, dentro il quale si è svolto un concerto. La protagonista, Chloe Price, si trova qui perché è appunto riuscita ad imbucarsi all’evento.
Subito dopo veniamo catapultati più avanti nella storia e ci ritroviamo in un luogo sconosciuto quanto inedito, Overlook. Qui ritroveremo sia Chloe che la sua migliore amica del tempo, Rachel Amber.
A concludere questi 20 minuti di gameplay rivediamo le due ragazze in un luogo noto a tutti quelli che hanno giocato il precedente capitolo. La discarica: rifugio prediletto delle due amiche e luogo di discussione nel filmato a noi presentato.
Life is Strange: Before the Storm uscirà per PS4, PC e Xbox One il prossimo 31 agosto.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=8KGMMvul_6I”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]