Dopo il trailer mostrato da Sony all’E3 ecco 15 minuti di gameplay per Detroit Become Human
Ne avevamo già parlato in un precedente articolo, ora è ufficiale. Detroit Become Human era stato mostrato attraverso un trailer durante la conferenza live di Sony All’E3. Ora ne spunta anche un gameplay di circa 15 minuti in cui avremo modo di scoprire alcune particolarità del gioco.
Uno dei suoi tratti caratteristici sta nell’imprevedibilità, un pò come nella vita di tutti giorni, anche in questo emerge la capacità tecnica di un titolo.
A volte la vita ci mette davanti ad un bivio, in cui dobbiamo scegliere cosa fare, cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Detroit Become Human si basa sullo stesso principio…
Durante l’arco del gioco saremo chiamati a fare delle scelte, ma queste avranno diverse ripercussioni sulla storia, sui personaggi e su tutto ciò di cui il gioco si compone.
Per questo motivo non bisogna sottovalutare nulla, la minima esitazione può ritorcersi contro di noi, in maniera positiva o negativa.
Insomma un titolo che mette veramente a dura prova i players, e che siamo certi venga apprezzato anche per questo.
C’è da dire però che già altri titoli in passato hanno fatto di questa peculiarità il proprio punto di forza. Non possiamo quindi affermare che questa sia una novità assoluta, ma di certo è vincente….
Restiamo in attesa di sapere la data di uscita.
Intanto godiamoci i 15 minuti di gameplay:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nyMqKrVTRKA&oref=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DnyMqKrVTRKA&has_verified=1″][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]
iCrewPlay