Eccoci all’ultimo appuntamento con il BlizzCon 2018! Oggi si parla di World of Warcraft! In questo caso trascriviamo l’intero comunicato perchè le novità sono davvero tante e non riassumibili, ecco a te!
WORLD OF WARCRAFT – LE NOVITÀ DELLA BLIZZCON 2018
MAREE DI VENDETTA – NUOVO AGGIORNAMENTO AI CONTENUTI DI BATTLE FOR AZEROTH
Il tempo dei preparativi è finito: è giunto il momento di colpire la fazione nemica. La guerra tra Orda e Alleanza raggiunge un punto critico in Maree di Vendetta, il primo grande aggiornamento per Battle for Azeroth™, nel quale nuovi alleati si schierano al fronte e gli eroi veterani si armano per riconquistare ciò che è loro di diritto. Nel corso di Maree di Vendetta, i giocatori combatteranno per la propria fazione grazie a diverse nuove funzioni e contenuti, tra cui:
- STORIA E PERSONAGGI: NUOVE MISSIONI – Scopri i nuovi capitoli delle storie di Tyrande, Faucisaure e Vol’jin lungo nuove serie di missioni e colpisci il nemico nel corso della Campagna di Guerra.
- INCURSIONE: BATTAGLIA DI DAZAR’ALOR – La guerra sbarca sulle coste di Zandalar nella nuova incursione nella capitale dei Troll Zandalari. Affronta i leader di Orda e Alleanza come il Gran Meccanista Meccatork e Re Rastakhan in scontri specifici per fazione e combatti al fronte in uno dei conflitti più importanti di Battle for Azeroth.
- FRONTE DI GUERRA: BATTAGLIA PER RIVAFOSCA – All’ombra delle ceneri di Teldrassil, gli Elfi della Notte si vendicano dei Reietti per riconquistare la loro terra in un nuovo Fronte di Guerra Tra le battaglie, scopri cosa ti aspetta nella nuova Rivafosca, plasmata dai fuochi della guerra.
- ASSALTI DI ORDA E ALLEANZA – Difendi Kul Tiras e Zandalar dall’invasione nemica negli Assalti di Orda e Alleanza che si scatenano in tutto il mondo esterno di Battle for Azeroth. Compi missioni di sabotaggio presso il campo di volo nemico, eliminane il comandante e ottieni bottino e Potere Artefatto per prepararti a nuovi conflitti.
- NUOVE SCORRERIE SULLE ISOLE – Raccogli l’Azerite sulle nuove isole di Jorundall e Boscosalvo con il sistema aggiornato delle Scorrerie sulle Isole, che include la conquista di estrattori d’Azerite conquistabili.
- ARMATURA RETAGGIO DI NANI ED ELFI DEL SANGUE – Nani ed Elfi del Sangue di livello massimo possono approfondire la storia della loro razza, sbloccando così Armature Retaggio per onorare le proprie dinastie.
- …E ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO – Con lo svolgersi della storia di Maree di Vendetta, scopri gli oscuri segreti della Valle dei Sacraonda nell’incursione Crogiolo delle Tempeste, inizia l’avventura per reclutare Troll Zandalari e Umani di Kul Tiras come Razze Alleate, e preparati al ritorno di antichi nemici nei prossimi capitoli di Battle for Azeroth.
WORLD OF WARCRAFT CLASSIC – IN ARRIVO NELL’ESTATE 2019
Vivi nuovamente un’era di avventure senza fine con World of Warcraft Classic, la riedizione dell’originale e acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment. Unisciti agli eroi di Orda e Alleanza vecchi e nuovi in un epico viaggio attraverso il mondo fantastico di Azeroth com’era prima delle sette espansioni che ne hanno cambiato il volto.
- UN’ESPERIENZA AUTENTICA – Con WoW Classic, Blizzard vuole riportare in auge i contenuti e la dinamica di gioco originali di WoW nel modo più autentico possibile. Aiuta Mankrik nella sua tragica missione quando ancora le Savane erano un tutt’uno, affronta il Nucleo Ardente con eroi di livello 60 e tutte le abilità e i talenti originali, siediti nelle locande di tutta Azeroth a raccontare dei tuoi scontri PvP al Mulino di Tarren, e molto altro.
- DINAMICA DI GIOCO CLASSICA, TECNOLOGIA MODERNA – Gioca con le comodità della tecnologia moderna di Blizzard Battle.net e WoW, come l’elenco amici, miglioramenti per l’interfaccia, funzioni volte ad assicurare stabilità e fair play, e tutti i recenti aggiornamenti “dietro le quinte” destinati a supportare l’hardware più moderno.
- TAMBURI DELLA GUERRA – WoW Classic avrà tutti i contenuti di WoW originale fino all’aggiornamento 1.12: Tamburi della Guerra, che si sbloccheranno man mano che i giocatori progrediranno nell’avventura. Preparati per l’apertura della Fortezza dell’Ala Nera, unisciti alla corsa per diventare Signore degli scarabei e affronta Kel’Thuzad nelle sale di Naxxramas.