The Avengers Project è uno dei titoli più attesi su cui sta lavorando lo studio Crystal Dynamics. Negli ultimi tempi non sono state annunciate grandissime novità, ma sembra che di recente la software house abbia aggiornato il proprio sito per aggiungere ai suoi lavori proprio il gioco dedicato ai Vendicatori.
Se la notizia non ti sembra ancora interessante, potrà farti piacere sapere che a partecipare allo sviluppo di questo progetto ci sono persone che hanno contribuito alla realizzazione di Shadow of The Tomb Raider, nonchè la piena collaborazione degli studi Eidos Montreal (Deus Ex: Mankind Division non ti dice nulla?).
Crystal Dynamics ha inoltre pubblicato di recente un comunicato che spiega il procedimento dei loro lavori. Parte di questo messaggio recita:
The Avengers Project è stato disegnato per i giocatori di tutto il mondo e includerà personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno appassionato i fan del franchise. Forte di una storia completamente inedita, il gioco introdurrà un universo con cui gli utenti potranno interagire per gli anni a venire.
Tutta questa serie di accadimenti potrebbe far pensare che con molta probabilità potremmo anche vedere un annuncio riguardante The Avengers Project già ai prossimi The Game Awards 2018!