L’evento annuale di Geoff Keighley, The Game Awards, farà un grande ritorno questo dicembre, con più esclusive mondiali che mai.
Keighley sta creando un hype incredibile e ci aspettiamo di vedere molti titoli annunciati durante la presentazione.
Oggi, i nominati per la cerimonia di premiazione sono stati rivelati in un live stream su YouTube prima dell’evento di dicembre.
“Con la nostra più grande scaletta in termini di annunci di nuovi giochi, sarà una serata davvero entusiasmante piena di sorprese e festeggiamenti.” Ha detto Keighley in un post su Twitter all’inizio di questa settimana.
The Game Awards si terrà il 6 dicembre 2018 (da noi il 7 dicembre alle 2:30 di notte).
Puoi votare chi vuoi far vincere in mille modi: attraverso DMing The Game Awards su Twitter, visitare il loro sito, inviare il voto tramite messaggistica su Facebook Messenger, attraverso il loro server Discord o anche tramite Amazon Echo e Google Home.
La cerimonia di premiazione di quest’anno, ospitata dal Microsoft Theatre di Los Angeles, sarà in diretta streaming per i giocatori di tutto il mondo attraverso una rete di 40 videoregistrazioni globali, compresa la distribuzione estesa in Cina.
Le piattaforme confermate per la trasmissione includono YouTube 4K, Twitter, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation Live Events Viewer, Xbox Live, IGN, GameSpot, MLG, Caffeine.tv e altro. I creatori di contenuti su Twitch, YouTube e Facebook saranno anche in grado di fare un co-streaming dello spettacolo e condividerlo con il pubblico in tempo reale.
I candidati per The Game Awards 2018 possono essere visualizzati di seguito nel video. Ma la lista è in aggiornamento.