Partendo da Windows PC e arrivando all’Xbox One, Playerunknown’s Battlegrounds è stato uno dei primi Battle Royale a spopolare e a registrare numeri altissimi in termini di utenza. Di sicuro la situazione non è sempre stata ‘rose e fiori‘ per questo titolo, ma in ogni caso gli sviluppatori hanno saputo tenere alto l’interesse per questo loro lavoro. Ma ora veniamo al succo del discorso: Playerunknown’s Battlegrounds (‘PUBG‘ per gli amici) è praticamente pronto a sbarcare sulla PlayStation 4 dopo quasi un anno dal suo lancio effettivo, la data di uscita ufficiale è fissata per il prossimo 7 dicembre.
Qui in iCrewPlay sospettavamo da tempo dell‘imminente arrivo di PUBG sulla console Sony, e non eravamo gli unici! Ma ora vediamo cosa ha da dire Changmin Lee, lo sviluppatore a capo dei lavori dedicati alla versione PS4…
“È sempre emozionante e teso presentare il nostro lavoro ai giocatori come sviluppatore: far sì che il nostro gioco sia nelle mani della community di PS4 che non ha mai visto PUBG è una brivido uguale a creare un nuovo gioco. Appassionante in ogni singolo momento del gioco per creare un’esperienza perfetta per i nostri giocatori – speriamo che godiate il vostro viaggio per ottenere una Chicken Dinner! “