Ellen DeGeneres sembrava aver solo immerso le dita dei piedi in Fortnite quando ha giocato con Tyler “Ninja” Blevins a ottobre di quest’anno. Tuttavia oggi sembra che non abbia ancora finito dato che ha riportato Ninja nel suo show in modo che il popolarissimo streamer potesse annunciare uno speciale live streaming con piani per una raccolta fondi.
Ninja è più o meno il volto di Fortnite nel mondo dello streaming/YouTube e il suo successo e la sua popolarità non sono passati inosservati. È arrivato sulla copertina di ESPN come “leggenda” e ha suonato con Ellen e Drake in diverse occasioni. Il mese scorso ha annunciato che ospiterà un live stream di 24 ore direttamente da Times Square la notte di Capodanno. Ecco quel video nel caso lo avessi perso:
This is going to be a NYE in Times Square like you’ve never seen before #ad pic.twitter.com/Tt6GpHla5Z
— Ninja (@Ninja) 26 ottobre 2018
Non solo, ma quest’anno il ragazzo è diventato anche uno dei più popolari costumi di Halloween.
La conduttrice di talk show, Ellen DeGeneres, ha invitato Ninja ancora una volta nel suo talk show attraverso un feed video dal vivo, dove ha annunciato che gestirà uno speciale live streaming a fine mese. Raccoglierà fondi per The Ellen Fund, altrimenti noto come “The Ellen DeGeneres Wildlife Fund“.
“L’Ellen DeGeneres Wildlife Fund è stato istituito per sostenere gli sforzi di conservazione globale per le specie in pericolo di estinzione.” – The Ellen Fund Statement
Nel video che puoi trovare in fondo a questo post, Ninja spiega che il minimo solitamente generato dai suoi live streaming è di circa $ 50.000. Anche Ellen sembra essere ancora sconcertata dal modo in cui guadagna così tanti soldi giocando a Fortnite e gli chiede scherzosamente quanti soldi ha fatto dall’ultima volta che hanno parlato. Ninja dice che le manderà un sms e poi ridono di gusto.
If you love #Fortnite and saving animals, Friday, November 23rd is gonna be a good day! @Ninja pic.twitter.com/KdUDMQtAm0
— The Ellen Fund (@TheEllenFund) 14 novembre 2018