Dopo l’annuncio del nuovissimo capitolo di Dead or Alive 6, disponibile dal 15 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC, dagli sviluppatori giunge una nuova ufficialità, sempre inerente alla saga Dead or Alive, soltanto che il titolo in questione sarà un’ incredibile riproposta da parte di Koei Tecmo.
Hai capito bene, perché durante il Festival dedicato all’omonimo picchiaduro, è stata annunciata l’uscita di Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet, ossia un’avventura totalmente rivisitata del vecchio terzo capitolo uscito nel 2016 per Playstation 4 e Playstation Vita. L’uscita, prevista in Giappone è fissata al prossimo 20 marzo; al momento non vi è alcuna informazione inerente ad un’eventuale uscita per i paesi occidentali.
Ricordiamo che, nella serie di Spin-Off denominati Xtreme, è possibile partecipare a divertenti sfide con le nostre affascinanti combattenti, mediante tanti e diversi mini giochi estivi. La particolarità sta nel vedere le fanciulle poste in un contesto differente: passare dalle arti marziali al divertirsi in spiaggia partecipando a competizioni davvero molto singolari in cui “mostreranno” le parti migliori di se.
Dead or Alive Xtreme 3 Scarlet sarà disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch. Domani invece, lunedì 19 novembre, sarà inaugurato il sito internet ufficiale in cui poter già preordinare il gioco.