Ad ormai una settimana dal lancio del nuovo gioco di IO Interactive per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche il momento di vedere (ed assassinare) la versione digitale di Sean Bean si sta avvicinando.
I giocatori infatti avranno la possibilità di intraprendere un contratto speciale, nel quale dovremo occuparci di tale Mark Faba (interpretato per l’appunto dall’attore Hollywoodiano), un ex agente dell’MI5 congedato con disonore e conosciuto come “The Undying“, vista la sua capacità di farla franca inscenando la propria morte.
Il nostro obbiettivo sarà stato infatti dato per morto almeno una dozzina di volte dall’agenzia, per poi vederlo spuntare vivo e vegeto, toccherà quindi a noi mettere fine alla sua leggenda. Ecco a voi il briefing della missione:
In questa prima sfida di Hitman saremo nel ruolo del nostro fidato 47, e tramite un contratto affidatoci da Robert Knox dovremo assassinare Faba, compito per il quale ci verranno richiestè abilità da esperto nella sorveglianza, infiltrazione e demolizione. Potremo trovare il nostro uomo nella mappa di Miami come le altre missione degli “Elusive Target”, ed avremo una sola possibilità per portare a successo il nostro compito.
La missione è già disponibile, e sarà accessibile fino al 4 dicembre, inaugurando i contenuti post lancio gratuiti per la seconda stagione di Hitman, e per tutti coloro che riusciranno a completarla potranno poi partecipare alla “Explosive Penmanship”, col la quale si può avere accesso ad una nuova arma, una penna esplosiva (come il miglior oo7). IO Interactive è felice di informarci che grazie a queste sfide si potranno sbloccare anche ulteriori tute per l’agente 47.
Buona caccia agenti.