Hello Games ha annunciato l’aggiornamento gratuito Visions che sarà reso disponibile gratuitamente dal 22 novembre, l’aggiornamento sarà disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Visions vuole portare i giocatori a tornare in superficie, dopo l’aggiornamento gratuito Abyss, alla scoperta di nuovi biomi con nuovi colori. Queste sono le modifiche più interessanti che saranno disponibili:
- Nuovi Mondi: Visions porterà una maggiore varietà e diversità nelle superfici dei pianeti, saranno aggiunti nuovi oggetti, forme di vita e manufatti su pianeti disabitati, gli ultimi potranno essere presi e portati via dal pianeta di origine come trofei o come oggetti ricordo.
- Strane Nuove Creature: Nuove, strane e curiose creature fantastiche ancora da scoprire verranno introdotte nel gioco, tante aspettano di essere e anche tante aspettano di catturare i viaggiatori più incauti.
- Global Community Missions: Unitevi giocatori, in Visions i giocatori della community potranno cooperare assieme in nuove missioni e scoprire l’universo di Visions assieme e sbloccare il nuovo oggetto “Eye of the Korvax” e altri contenuti di gioco.
- Un Universo ancora più Vario e tutto da Scoprire: Visions porterà un universo ancora più variegato da tutti i punti di vista, gli effetti meteorologici sui pianeti sono stati migliorati, i giocatori potranno intraprendere una nuova “carriera” e cercare i manufatti sparsi nello spazio e sui pianeti, potranno anche esplorare relitti abbandonati a patto di stare attenti ad una nuova minaccia ossia i droni sentinella.
Scopri tutto su No Man’s Sky