Evento dopo evento Epic Games ha sempre svolto un ottimo lavoro per stupire i propri utenti. Nelle stagioni precedenti abbiamo assistito alla caduta delle meteore, ad una spaccatura crescente e infine ad un enorme cubo viola in movimento, ma sembra che in arrivo ci sia un’altra sorpresa; alcuni indizi fanno pensare che Epic Games voglia introdurre nuovamente una mappa a tema natalizio, come fece l’anno scorso, decorando la mappa di Fortnite con alberi di Natale e cespugli di festoni fiabeschi. Non dimentichiamoci il lancia granate a palle di neve giganti.
Uno degli indizi riguardante l’arrivo di un secondo inverno. Di recente è uscito questo nuovo completo invernale, una skin piuttosto insolita direte voi, almeno che non voglia far presagire qualcosa di più grande.
Dato che Epic Games fa sempre le cose in grande, questa volta non credo sarà un semplice evento natalizio a tempo. La stagione 6 ha ora introdotto una strana nuvola sul lontano orizzonte a sud. I fan credono che questa arriverà costantemente mentre la stagione 7 si avvicina, scatenando finalmente una tempesta di neve onnipotente sulla mappa, forse una vera e propria era glaciale che causerà un congelamento profondo, di conseguenza una nuova zona sulla mappa che continuerà la storia fermatasi ad un viaggio fuori dallo spazio e dal tempo, con il seguente incontro di una farfalla temporale.
Ogni evento ha sempre avuto un finale di scena mozzafiato, inaspettato o quasi, ma comunque sufficientemente d’effetto da non volerci fare aspettare il continuo. Se ciò che è scritto sopra è vero, anche in parte, dobbiamo prepararci a qualcosa di grandioso.