Lo sciamano è solo una della tante classi disponibili su Diablo III Eternal Collection, versione Switch del noto dungeon crawler RPG.
Nintendo lo ricorda con un tweet nel quale fa una breve descrizione della classe.
Lo sciamano può evocare creature mentre lancia potenti maledizioni sui nemici. #DiabloSwitch pic.twitter.com/nlXGdTwT6L
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 25, 2018
Approfondiamo la conoscenza con questa classe e vediamo le caratteristiche principali dello sciamano:
- Famigli : lo sciamano evoca orde di creature di varia natura che combatteranno al suo fianco fino alla morte, fungendo anche da bersaglio per gli avversari.
- Magie distruttive : gli sciamani utilizzano magie che danneggiano i nemici con nubi di acido, fiammate e sciami di locuste. inoltre possono sacrificare i loro seguaci per investire gli avversari con frammenti d’ossa.
- Maledizioni e stregonerie: Le stregonerie indeboliscono e uccidono lentamente, utili per sfiancare i nemici più ostici. A questo scopo gli sciamani hanno a disposizione veleni debilitanti e dardi di energia spirituale che sottraggono la salute e la vitalità al nemico.
- Controllo del campo di battaglia: gli sciamani utilizzano anche il controllo mentale e fisico sugli avversari per tenerli a bada e portarsi in vantaggio.
Queste e molte altre informazioni sullo sciamano e le molte altre calassi di Diablo III Eternal Collection sono disponibili sul sito ufficiale di Blizzard.
Scopri tutto su Diablo III