Spintires MudRunner approda oggi su Nintendo Switch, portandosi dietro un motore fisico estremamente realistico, veicoli fuori strada reali e tantissimo fango (come suggerisce il nome).
Il gioco permette di guidare veicoli ricreati fedelmente alla loro controparte reale in enormi mappe sandbox che vanno dalle ambientazioni selvagge della freddissima Russia, fino ai brutali paesaggi degli Stati Uniti. Per vincere dovrai mettere alla prova il tuo coraggio, contrastando le forze della natura per riuscire a consegnare la merce e guadagnarti da vivere in alcuni dei paesaggi più estremi del mondo.
L’esperienza completa di MudRunner, compresa l’espansione di American Wilds, è giocabile per la prima volta in versione portatile su Nintendo Switch, permettendoti di giocare ovunque tu sia.
Il titolo può vantare delle prestazioni eccellenti persino sulla nuova console Nintendo, sia nella dock, sia in modalità portatile, grazie all’expertize del team di sviluppo Saber Interactive, Spintires. La fisica realistica del fango, i veicoli che faticano a sormontare le scalate impossibili e fiumi in piena, il rumore del tuo veicolo che si sfracella contro un albero a causa di una sterzata sbagliata – tutto questo è ora vivibile in movimento.
Spintires: MudRunner – American Wilds Edition su Nintendo Switch è l’esperienza fuoristrada definitiva e completa, con ben 33 veicoli pesanti di brand rinomati come Ford, Chevrolet, Western Star e tanti altri. Oltre 60 accessori, ben 10 mappe sandbox e 11 mappe sfida promettono tantissime ore di divertimento, munito di bussola, argano ed abilità di guida. Gioca da solo od online con altri tre giocatori in una partita multiplayer cooperativa.
Spintires: MudRunner – American Wilds Edition è ora disponibile su Nintendo Switch; oltre che su Playstation 4, XBox One e PC.