Già da diverso tempo gira voce che Rocksteady Studios (i creatori della strepitosa serie di Batman: Arkham, per intenderci) sia al lavoro su un nuovo titolo ispirato ad un altro conosciutissimo supereroe, il potente Superman. A tal proposito, in rete gira voce, anche piuttosto insistente, che proprio questa loro ultima fatica possa essere presente ai prossimi Game Awards 2018, che si svolgeranno il giorno 7 dicembre a Los Angeles.
La serie dedicata all’uomo pipistrello è stata fin dai suoi albori molto apprezzata dalla critica, motivo per il quale è stata prodotta in più capitoli. Probabilmente soltanto l’ultimo Arkham Knight non ha avuto lo sperato successo come i precedenti, vuoi anche per i vari problemi che si portava dietro, ma il lavoro fatto dagli sviluppatori rimane comunque encomiabile. Lo stile del nuovo Superman dovrebbe ricalcare appunto quanto fatto con quello che rappresentava il mondo di Batman in tutto il suo splendore, anche se al momento la software house non ha rivelato nulla su ciò a cui sta lavorando.
Tornando alle voci di corridoio, sembra che siano partite tutte dal sito Game System Requirements, il quale avrebbe pubblicato (non si sa se per sbaglio o per qualche altro motivo) un gioco sviluppato da Rocksteady chiamato appunto Superman: World’s Finest. Ancora non si sa nulla di certo, si tratta pur sempre di notizie da prendere con le pinze, ma se ci fosse qualcosa di reale dietro a tutto questo, si spera che questo titolo ispirato all’eroe di Krypton possa catturare davvero lo spirito di quella signora serie che è stata Batman: Arkham.