Ebbene si, cari lettori. Proprio nelle scorse ore, come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che tantissimi fan in attesa di questo titolo non avrebbero mai voluto leggere. Nonostante i mesi di notizie, indiscrezioni e aspettative, pare che ai Game Awards 2018 non ci sarà alcun annuncio riguardante l’uscita di un nuovo gioco dedicato a Superman. Ad annunciarlo, in via ufficiale, è stato Sefton Hill, co-fondatore di Rocksteady Studios, attraverso il suo profilo Twitter, sottolineando agli utenti non solo che non ci sarà alcun annuncio sul gioco, ma che la software house non parteciperà nemmeno all’evento.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We’re still hard at work in our development bunker so don’t expect an announcement from @Rocksteadygames. When it’s ready to show, you’ll be the first to know. Spoiler: it’s not Superman ?
— Sefton Hill (@Seftonhill) 30 novembre 2018
Insomma, questo post ha davvero fatto crollare in qualche modo le speranze di tutti coloro che attendevano un nuovo titolo ispirato all’eroe del pianeta Krypton. Dall’altra parte c’è però da considerare le due facce della medaglia. Se Rocksteady non è pronta ad annunciare un nuovo Superman, significa che molto probabilmente vedremo presto qualche nuova IP, non ci resta quindi che attendere per scoprire di cosa si parlerà in futuro!