Il grandissimo successo riscosso da Tekken 7 (ultimo capitolo di un franchise leggendario, tra i più amati del genere fighting game) continua a spingere il publisher nipponico a battere il ferro finché è caldo. Proprio per questo, Bandai Namco ha recentemente pubblicato alcuni charachter trailers con protagonista il sempreverde Armor King ed il colossale Craig Murdock.
Armor King – mentore dell’amatissimo wrestler messicano King – è una costante del picchiaduro ad incontri e non manca un appuntamento dal primissimo capitolo nel lontano 1994. Sul finale del trailer dedicato ad Armor King è annunciato anche il ritorno di Julia Chang a distanza di undici anni, apparsa l’ultima volta in Tekken 6.
Craig Murdock s’unisce al roster di incredibili lottatori soltanto nel 2001, quando Tekken 4 esordisce negli arcade. Murdock combatte facendo ricorso al Vale Tudo, una disciplina di strada brasiliana particolarmente violenta, e condivide con Armor King una spietata rivalità.
Debutto assoluto, invece, per Negan: pescato direttamente dal brand di The Walking Dead. Un personaggio inatteso che farà sicuramente impazzire di gioia i fans dell’opera di Robert Kirkman.