Epic Games lancia una nuova modalità, la “Creative Mode” che si aggiunge alle precedenti “Battaglia Royale” e ” Salva il mondo“.
In questa nuova modalità i giocatori si potranno sbizzarrire nell’esprimere la loro creatività costruendo e quindi modificando la mappa di gioco.
Questo è successo, infatti dei giocatori molto creativi si sono cimentati nella riproduzione di alcune mappe della saga più famosa di Activision, parliamo di Call Of Duty e nello specifico della riproduzione delle mappe “Nuke Town” da Black Ops saga.
#FortniteBlockParty Made Nuke Town, Took me a while but I put a lot of detail into it!! Video coming soon on my channel! pic.twitter.com/o3mV7wsi7J
— Kid Fly (@Kid_Fly7) December 8, 2018
“Shipment” direttamente da Modern Warfare.
Shipment In Creative Mode! #FortniteBlockParty #FortniteCreative pic.twitter.com/vYLo4znoGh
— SVT Cecil (@AgentCecil) December 7, 2018
“Rust” che troviamo anche in Call of Duty World War II.
Mw2 Rust? #FortniteBlockParty pic.twitter.com/QdAGuSfcyn
— Matias Henden (@itsHNDN) December 7, 2018
Oltre alle mappe di Call of Duty, i giocatori di Fortnite hanno riproposto riproduzioni meticolose di vecchie location dello stesso gioco, ormai rimosse con i nuovi aggiornamenti.
Epic games, in questa modalità, nella mappa di gioco ha rimosso la zona “Risky Reels” aggiungendo appunto “The Block” ovvero quell’area in cui i giocatori potranno sbizzarrire la loro creatività. Inoltre sempre Epic Games ha affermato che queste zone riprodotte potrebbero comparire nella mappa in modalità battle royale cosi da poter condividere con tutti i giocatori alcune delle migliori riproduzioni di mappe di altri giochi o far fare ai giocatori un tuffo nel passato riprendendo vecchie location ormai scomparse.