Il platform più geniale e crudele dell’era indie, tornerà a tormentarci nel 2019. Le piattaforme ufficiali saranno Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e per sistemi mobile iOS e Android.
Il team di sviluppo Meat ha escluso a sorpresa di tutti, la piattaforma Steam preferendole Epic Games Store.
La scelta in questione è stata contestata duramente dai fan, basta dare uno sguardo ai commenti del trailer per capire come gli utenti abbiano reagito alla notizia.
Sorvolando la parte del merchandising, il gioco sembra procedere molto bene. Ci saranno più di 7200 combinazioni di livelli mortali, che metteranno a durissima prova i tuoi nervi e i tuoi riflessi.
Il gameplay sarà ancora più dirompente con “soli” due comandi possibili, il salto e scivolata. Il tempismo diventerà sempre più fondamentale con lo scorrimento automatico della visuale, che ci spingerà a studiare il ritmo in maniera maniacale.
Trappole mortali e ogni sorta di ingegneria malvagia vorranno letteralmente fare a pezzi il nostro piccolo eroe di carne. Se pensavi quindi che Dark Souls fosse il gioco più infame sulla terra, ti sbagliavi.
Perché qui oltre al danno, c’è la beffa. Una volta completato il livello, il gioco farà un montaggio con le morti più spettacolari,tutti splendidamente splatter, ma che renderà la vittoria una liberazione quasi angelica.
In attesa di una data ufficiale, dalla redazione, è tutto.