Square Enix ha appena rilasciato il nuovo Opening Movie Trailer che mostra in maniera evidente il costante supporto che il publisher sta fornendo al suo titolo di punta. Ma non sarà l’unico. Il piano prevede la pubblicazione di altri due video questo dicembre, uno il 18 e uno il 30, che ci accompagneranno nell’attesa del lancio del gioco previsto per il 29 gennaio 2019.
Il trailer, che potete visionare in fondo all’articolo, mette in scena quello che sarà il filmato di apertura del nuovo titolo e, come da tradizione per la saga, è accompagnato dall’eccezionale tema principale, questa volta realizzato da Hikaru Utada & Skrillex, che prende il nome di “Face my fears”. Proprio in virtù della natura di questo trailer, è doveroso informarvi che potrebbe rappresentare un spoiler importante sia per chi non ha giocato i capitoli precedenti della saga con i relativi spin-off sia per coloro i quali non vogliono farsi rovinare la fruizione del gioco completo all’uscita.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ricordiamo che Kingdom Hearts 3 chiuderà la trilogia di Xehanort e ci permetterà di esplorare numerosi mondi Disney, oltre ad alcuni dei già mostrati come Rapunzel, Hercules, Big Hero 6 e Monters & Co.
Non ci resta che aspettare i nuovi trailer e l’uscita definitiva del titolo prevista solo su PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per la copertura completa del gioco.