Nonostante il titolo sia stato da poco rilasciato, è già in arrivo un DLC per Call of Duty: Black Ops 4, il quale contiene un nuovo specialista. Chiamato Zero, questo nuovo Hacker usa le proprie abilità per distrarre gli altri giocatori nel corso delle partite multigiocatore. Inoltre, saranno aggiunte anche delle nuove armi, come la Daemon 3XB SMG, SWAT RFT e un’arma da corpo a corpo segreta.
Ma non è tutto. Anche la modalità Blackout riceverà alcuni cambiamenti. Innanzitutto la mappa subirà alcuni cambiamenti che la trasformeranno in un paesaggio invernale. Inoltre, verrà aggiunto un luogo alla mappa chiamata Hijack. Verrà introdotto un nuovo veicolo utilizzabile, il corazzato ARAV. I giocatori potranno anche utilizzare lo specialista Zero e i gladiatori della modalità zombie in Blackout.
La modalità Blackout verrà modificata anche per quanto riguarda il bilanciamento, soprattutto l’SDM e lo Spitfire. Ancora non possiamo sapere come le modifiche cambieranno il gioco, ma probabilmente cambieranno i danni inflitti. Anche l’audio verrà modificato.
Nella modalità Zombie verrà introdotto un sistema che avrà il compito di tenere traccia dei risultati raggiunti dai giocatori, come le uccisioni e elisir raccolto.
Parlando del mercato nero, i giocatori avranno la possibilità di sbloccare nuove armi, azioni, specialisti e altri tipi di oggetti tramite un sistema completamente rivisto.