Iceborne ci ha letteralmente lasciati di ghiaccio! E Capcom sta facendo le cose in grande, arriva come una valanga e distrugge la quiete di tutti i cacciatori del magico mondo da essa progettato.
Un mondo innevato totalmente da scoprire che continuerà la storia da dove è stata interrotta, con nuove quest, armi e mostri con cui ampliare il proprio equipaggiamento.
Ma le sorprese di fine anno non finiscono qui! Una collaborazione con The Witcher Wild Hunt arriverà ad inizio 2019! Il capolavoro dei CD-Projekt sbarca in una dimensione nuova, e impersonare Geralt Di Rivia avrà una sapore speciale per tutti gli appassionati.
Annunciato ufficialmente anche un nuovo evento dal 19 dicembre al 3 gennaio, tornerà la caccia grossa al mostro Kulve Taroth, modalità assalto che conterrà ben 16 cacciatori.
Ancora ignote le sue ricompense, a parte la gloria eterna per averlo eliminato senza svenire dal terrore.
Pensavi di chiudere l’articolo? Le novità non sono ancora finite! Perché a gennaio Capcom ti invita ufficialmente al suo festival di ringraziamento con cui oltre ad addobbare a tema il quartier generale, ti fornirà ricompense ancora non precisate.
Anche tu come me, hai odiato il Nergigante? Bene! Tornerà in versione temprata nella primavera 2019.
Per chi ancora non avesse acquistato il titolo Capcom, dall’11 fino al 17 dicembre, avrete la possibilità di provarlo con un grado agevolato, in modo da saltare la parte della storia necessaria ad ottenere i potenziamenti. Inoltre i progressi verranno registrati in caso di un futuro acquisto del gioco.
Unica nota dolente riguarda la versione PC, di cui gli sviluppatori ancora non hanno fornito una data di rilascio, a loro detta, per migliorarne il più possibile la trasposizione.
Il prezzo dell’espansione non è stato comunicato al pubblico.
Una versione del gioco in bundle con Iceborne verrà rilasciata in futuro.
Ti terremo aggiornato non appena verranno rilasciati altri annunci ufficiali.