Nintendo aggiorna il parco titoli disponibile grazie al servizio online di Nintendo Switch.
Da oggi la libreria dei giochi Nes disponibili su Nintendo Switch si è ampliata rendendo disponibili, agli utenti abbonati al servizio, altri tre titoli.
Parliamo di Ninja Gaiden, un picchiaduro a scorrimento del 1988 prodotto da Tecmo.
Wario’s woods, il famoso puzzle game uscito nel 1994.
Adventures of Lolo, un rompicapo sviluppato da HAl Laboratory, uscito qui in Europa nel 1991.
Oltre a questi titoli, Nintendo ha aggiunto alla collezione dei giochi “SP“, dei giochi modificati con l’aggiunta di alcuni cheats, Metroid e Dr.Mario.
Metroid SP offre la possibilità di arrivare immediatamente al combattimento contro Ridley, uno dei boss ricorrenti della serie, un pirata spaziale ambizioso e malvagio che si presenta sottoforma di uno pterodattilo dotato di una coda acuminata con cui attacca. Inoltre si potrà avere accesso allo scontro con la protagonista, Samus Aran, potenziata al massimo così da rendere più facile il celebre scontro.
D’altro canto Dr. Mario SP permetterà di accedere a una scena accessibile, almeno allora, solo completando il livello 20 del gioco in modalità “Hi Speed”.
Ricordiamo agli utenti che i titoli per Nes su Nintendo Switch sono disponibili solo se abbonati al servizio online di Nintendo accessibile al prezzo di 3.99€ al mese o 19.99€ all’anno.