Arkhan Studios ha rilasciato per Prey: Digital Deluxe un aggiornamento.
Disponibile dall’11 dicembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, l’aggiornamento di Prey Typhon Hunter aggiunge una modalità multiplayer e una modalità Vr per giocatore singolo.
Il nome della modalità multiplayer sarà Typhon Hunter, e sostanzialmente si tratta di una variante del nascondino in salsa Fps. In Typhon Hunter, un giocatore vestirà i panni di Morgan Yu, mentre gli altri giocatori giocheranno come dei Mimic nascosti in oggetti sparsi per i livelli del gioco. Il compito di Morgan Yu sarà quello di trovare e uccidere tutti i Mimic nascosti nei livelli.
TranStar VR è il nome della modalità per realtà virtuale.
Si tratta di una campagna in giocatore singolo ambientata cronologicamente prima degli eventi di Prey. Vestirete i panni di un impiegata della TranStar che dovrà risolvere diversi enigmi e completare dei compiti sparsi su Talos.
TranStar VR è disponibile sia per PC che per PlayStation VR.
I giocatori che posseggono Prey: Digital Deluxe riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto, è possibile acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99€ e ottenere subito tutti gli aggiornamenti usciti.