Hai mai sognato di giocare a Call of Duty su mobile? Nonostante questa sembri la pubblicità di un sito di streaming, in realtà è tutto vero.
Tencent Games, infatti, ha pubblicato Call of Duty: Legends of War per mobile, sul mercato Australiano ed in altre parti del mondo. Nonostante sembri assurdo, Tencent non è nuova a questo tipo di giochi. Il colosso Cinese, infatti, ha già realizzato Arena of Valor ed il porting mobile di PUBG. Questi ultimi sono giochi di qualità molto superiore alla media delle produzioni per mobile e nel caso di PUBG parliamo di un vero e proprio titolo originariamente concepito per PC.
Per questo motivo il gioco ha grandi potenzialità per imporsi come uno tra i migliori FPS mobile, considerato anche che Tencent Games ha dimostrato un supporto costante e duraturo ai suoi titoli sopra citati.
A conferma di questo possiamo vedere una grande offerta in questo Call of Duty. Il gioco possiede una vera e propria modalità multigiocatore, con tanto di serie di uccisioni e persino la famosa modalità zombie. Possiamo, quindi vedere come il cuore del gioco resti online. In altre parole, siamo di fronte ad un Call of Duty in miniatura.
Questo dimostra ancora una volta le potenzialità del mercato mobile e, soprattutto, la bravura di Tencent Games; software house sempre più imponente nel mercato odierno. Se sei curioso, puoi guardare il gameplay insieme alla notizia.
Attualmente non ci sono notizie per l’uscita sul mercato Europeo, ma siamo sicuri che non mancherà ad arrivare. Se sei interessato segui pure le nostre news.