E’ stata una settimana di fuoco per Black Ops 4 Blackout, il titolo sviluppato da Treyarch, ha ricevuto numerosi aggiornamenti quasi ogni giorno, ma le novità non sembrano finire qui. Pare infatti che a partire da questa settimana, vengano rilasciati ulteriori update che permetteranno ai giocatori di sfidarsi in partite personalizzate, cosa promessa addirittura prima dell’uscita del gioco.
L’onda del successo di Fortnite non sembra aver demoralizzato lo sviluppo del gioco Activision, anzi, ha dato modo di invogliare gli sviluppatori ad aggiornare costantemente il proprio titolo per trattenere il loro pubblico e attirarne di nuovo, confermandosi come degni rivali.
Le partite personalizzate non permetteranno di accogliere nella lobby una grossa mole di giocatori, se ci aspettavamo di riempire tutti e 100 i posti, ne rimarremo parecchio delusi; il numero supportato infatti è soltanto di 12 giocatori contemporaneamente. Ciononostante, sarà possibile, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, scegliere in che modalità giocare con i nostri amici, ovvero in solo, duo o a squadre con diverse personalizzazioni, sia totalmente estetiche dei personaggi sia per quanto riguarda le impostazioni delle partite, compresa la possibilità di attivare una sorta di telecamera per osservare la partita.
Call of Duty: Black Ops 4 Blackout è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.