Square Enix ci fornisce nuove informazioni sull’ultima espansione in arrivo per Final Fantasy XV. Final Fantasy XV Episode Ardyn racconterà e approfondirà la storia dell’antagonista Ardyn e avrà un episodio anime dedicato che servirà da prologo come è già successo con Final Fantasy XV: Brotherhood.
Proprio ieri Square Enix aveva promesso di lasciare un teaser del prologo che poi si andrà a collegare con il relativo DLC.
Il prologo dell’episodio Ardyn si svolgerà prima dei fatti accaduti durante la storia di Final Fantasy XV e servirà proprio a organizzare il percorso che andrà a compiere la storia del DLC.
La storia in arrivo tratterà proprio come Ardyn ha sviluppato e coltivato la vendetta e la follia che mostra durante gli accadimenti di final Fantasy XV. Avremo più informazioni sul passato di Ardyn e del suo rapporto con Noctis, avremo per la prima volta un vero confronto con il personaggio e la storia di Ardyn.
Questa espansione sarà quasi sicuramente il capitolo conclusivo per tutto l’universo di Final Fantasy XV data la recente uscita dalla compagnia di Hajime Tabata, direttore del progetto che inizialmente era Final Fantasy Versus XIII e che nel 2016 è uscito sotto le spoglie di Final Fantasy XV.
Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.