Le festività natalizie si avvicinano e come ogni anno nessuno è esente dal cenone con i parenti che metterà a dura prova i nostri stomaci.
Nemmeno il possente Kratos può sfuggire agli impegni di Natale e Cory Barlog ha in mente qualcosa di particolare per lo spartano.
Il direttore artistico di SIE Santa Monica Studio e l’artista Adam Rabalais hanno infatti preparato un piccolo regalo per tutti gli appassionati di God of War.
Stiamo parlando di un dipinto, dal titolo : ”Freya’s Dinner”, in cui è raffigurato l’intero cast di God of War di PlayStation 4 impegnato in un’allegra e rilassante cena, mettendo da parte i rancori passati, in pratica una normalissima cena di Natale con i parenti.
Attenzione però perché questo pezzo da collezione sarà disponibile solo per un periodo limitato.
Potrete portarlo a casa al prezzo di 40$ (spedizione esclusa) a partire da oggi fino al 23 dicembre 2018 quando verrà ritirato dal mercato.
Di seguito il Tweet di Cory Barlog che presenta il “dipinto”.
I am really excited about this limited edition print ‘Dinner at Freya’s’ by the brilliant artist @adamrabalais! This was a lot of fun to work on.❤️
Only available for a short time so jump on this link below to pick up a print!!!https://t.co/QBQn2Mv4oL
— the fake cory balrog (@corybarlog) December 15, 2018
Insomma il regalo perfetto da mettere sotto l’albero se volete celebrare il vincitore del titolo Game of The Year ai The Game Awards 2018… o il Natale.