THQ Nordic ha comunicato che il gioco “Rad Rodgers Radical Edition” sarà giocabile anche per Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato a partire dall’inizio del 2019 in contemporanea ad un aggiornamento gratuito per le precedenti versioni delle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
“Rad Rodgers Radical Edition” è un gioco platform e d’azione. Il titolo includerà: nuovi personaggi, una modalità multiplayer, nuove abilità, una modalità cooperativa a due giocatori, un nuovo overworld, nuovi mini giochi, nuovi livelli con segreti, oggetti da collezione e sbloccabili. Per l’avvenimento sono stati pubblicati alcuni screenshot ed un trailer che trovate nella notizia.
Ecco una breve panoramica:
Rad è un ragazzino con un carattere vivace che forse gioca a troppi videogiochi. Dopo essersi addormentato alla fine di una lunga nottata videoludica, si sveglia e si accorge che la sua vecchia e polverosa console si è incomprensibilmente ribaltata. All’improvviso Rad viene inghiottito nella sua TV e si ritrova protagonista nella sua stessa avventura di videogiochi.
In compagnia della sua console Dusty, giocherete il primo mondo platform composto da sette pericolosi livelli.
Vi ricordiamo che il gioco “Rad Rodgers Radical Edition” è disponibile attualmente per le seguenti piattoforme: PlayStation 4, Xbox One, PC.