Mortal Kombat 11, dopo l’inaspettato annuncio ai Game Awards 2018, continua ancora a far parlare di sè, con rumors sempre più numerosi ed insistenti, donando immensa gioia ai numerosissimi fan del picchiaduro più cruento di tutti i tempi. Quelli spuntati nelle scorse ore, poi, faranno salire il tuo hype a livelli stratosferici! Pare infatti che un utente abbia svelato quello che sarà il roster ufficiale del gioco, il quale vedrà nella sua schiera di lottatori tante vecchie glorie, graditissimi ritorni e qualche new entry! Tale fonte sembrerebbe anche attendibile, dato che il ragazzo in questione sostiene che la voce arriva direttamente da qualcuno vicino al team di NetherRealm Studios! Ecco quindi, sempre secondo indiscrezioni, quale sarebbe il roster completo:
- Scorpion
- Sub-Zero
- Raiden
- Liu Kang
- Kitana
- Jade
- Rain
- Sonya Blade
- Johnny Cage
- Noob Saibot
- Smoke
- Cyrax
- Sindel
- Reptile
- Goro
- Shang Tsung
- Kung Lao
- Fujin
- Bo’ Rai Cho
- Frost
- Kenshi
- Daegon
- Kotal Kahn
- Erron Black
- Cassie Cage
- Jacqui Briggs
- Takeda
- Kung Jin
- Diederik
- Reina
- Geras
- Kronika
- Shao Kahn (bonus pre-ordine)
Se già il roster “base” vi sembra corposo, sembra che ad accompagnarlo ci sia la solita presenza di ospiti d’onore inclusi nel Kombat Pack 1, che dovrebbe comprendere:
- Ermac
- Li Mei
- Nightwolf
- Nimbus
- Michael Myers
- Pennywise
Sempre secondo la fonte, questa volta l’antagonista principale sarà Kronika, la dea del tempo, che per qualche motivo ancora non precisato, vuole cancellare alcune linee temporali. Per scongiurare il pericolo, un gruppo di lottatori provenienti da regni ed epoche diverse si riunirà per mettere fine a questa minaccia.
Oltre a qualche dettaglio inerente alla storia, sembrano essere state svelate anche delle particolarità che riguardano il gameplay. Sembra infatti che, al contrario di quanto già visto in Mortal Kombat X, in questo nuovo capitolo non avremo più a che fare con dei colpi speciali a raggi X, bensì con una sorta di “super” diversa per ogni personaggio, resa ovviamente in maniera violenta come NetherRealm Studios ci ha sempre insegnato.
Insomma, Mortal Kombat 11 sembra essere davvero l’evoluzione di quello che era stato già l’ottimo capitolo precedente, contando anche il fatto che questa volta ci verrà data la possibilità di personalizzare in tutto e per tutto il nostro lottatore preferito e saranno aggiunte nuove interessanti meccaniche di gameplay. Noi non vediamo l’ora di ridurre ancora una volta, in maniera ancora più brutale, i nostri avversari in brandelli, ricordandovi che l’uscita di Mortal Kombat 11 è prevista per il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC!