Nel buio e pericoloso labirinto di Below, troverai sul tuo cammino nemici e pericolose trappole. Anche con tutto questo pericolo, ti troverai a voler strisciare nel livello più profondo per scoprire cosa si trova nella parte inferiore di The Depths.
Il giocatore assume il ruolo di un esploratore con abilità di combattimento limitate. Avrai bisogno di qualcosa di più della semplice torcia per superare le prove future. Non ci saranno indizi che ti possono aiutarti per uscire vivo dal labirinto, nessun aiuto e morte permanente per gli incauti.
Il design di queste mappe è sbalorditivo, come scoprirai da solo mentre osservi quanto minuscolo il tuo personaggio sembri rispetto all’area, spaventosamente grande e poco illuminata, che ti circonda. Tuttavia, i più coraggiosi si spingono e combattono contro qualsiasi cosa nel loro percorso per saziare la loro curiosità.
Dovrai prestare molta attenzione all’ambiente che ti circonda, poiché in continua evoluzione. Controllare ciò che vedi (qualsiasi cosa che non ti uccida) ti aiuterà perché potresti incappare in qualche utile fauna che puoi usare per creare alcuni rimedi o strumenti di cura. Qualsiasi piccolo aiuto è benvenuto nel viaggio che ti aspetta. Potresti anche scoprire che l’ambiente può essere usato per combattere contro le creature che vivono nell’ombra. Colpisci un cristallo e la luce può spaventare quei terribili mostri, ma la luce non rimarrà accesa per sempre. Usa questi trucchi a tuo vantaggio e sarai padrone delle profondità in pochissimo tempo.
Con aree segrete, passaggi nascosti e una estesa mappa da attraversare, i giocatori vorranno immergersi nuovamente nelle profondità indimenticabili per esplorare ogni centimetro del regno minaccioso e meraviglioso che è Below.
Armati con gli oggetti che riuscirai a trovare durante il tuo viaggio e sconfiggi i mostri che abitano i lunghi corridoi di questo oscuro labirinto.
Il gioco, a partire dal 14 dicembre 2018, è disponibile per soli $24,99 su Steam e Xbox One.