L’erede del potere del leggendario All Might, Midorya Izuku è stato annunciato per la comparsa in Jump Force, picchiaduro crossover dei personaggi di Shonen Jump.
Bandai Namco ha annunciato ieri l’arrivo di Midorya Izuku, protagonista dell’opera “My Hero Academia”, al team dei personaggi del picchiaduro crossover “Jump Force”.
Per chi non lo conoscesse, “My Hero Academia” è un manga pubblicato nel 2014 da Shonen Jump e trasmesso per la prima volta come anime nel 2016.
Nell’universo di My Hero Academia le persone sono caratterizzate dal loro “Quirk” un potere derivante da una deformazione dovuta a una probabile epidemia di un virus causata da un topo. Ora circa l’80% della popolazione mondiale e dotata di un quirk personale e ciò ha causato una netta divisione tra le persone che usano questi poteri a fin di bene e chi al contrario li usa per fare del male ad altre persone. Con il tempo sono nate scuole vere e proprie con lo scopo di addestrare giovani utilizzatori di Quirk a diventare eroi. È infatti questo il sogno del nostro protagonista Midorya che, dietro le orme del suo mentore e idolo All Might, da cui ne eredita il Quirk, dovrà combattere contro vari nemici per proteggere i suoi amici e la sua città.
Ricordiamo che Jump Force uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e pc ed è già possibile preordinarlo sui vari negozi digitali.