Grasshopper Manufacture ha oggi rilasciato un set di nuovi Screenshot riguardanti Travis Strikes Again accompagnati da tante informazioni riguardanti i piani post lancio del gioco.
Secondo le parole dello sviluppatore sembrerebbe infatti previsto un Season Pass del gioco comprensivo di due DLC in arrivo dopo il lancio del titolo. Il primo fra i due, previsto per Febbraio, si chiamerà Black Dandelion e permetterà al giocatore di vestire i panni di Shinobu Jacobs mentre, il secondo, che dovrebbe essere disponibile a partire da Aprile, vi farà impersonare Bad Girl in un’inedito stage del gioco. Il Season Pass di Travis Strikes Again costerà 9,99$ mentre non è ancora stato stabilito il prezzo dei DLC venduti singolarmente.
Per quanto riguarda invece i doppiatori che lavoreranno al titolo ritroviamo la voce di Robin Atkin Downes a rappresentare Travis Touchdown, Steve Blum nei panni di Badman, Kathryn Fiore in quelli di Bad Girl, Kimberly Brooks come Shinobu Jacobs e, per finire, l’iconico Brian Buster Jr. doppiato da Greg Ellis.
In chiusura vi ricordiamo che Travis Strikes Again uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 18 Gennaio in due versioni differenti: in copia digitale al costo di 29,99$ o in edizione fisica comprensiva del Season Pass al prezzo di 39,99$ e ora vi lasciamo ai folli Screenshot del gioco, buona visione!