La piattaforma digitale Humble Bundle ha messo a disposizione gratuitamente il gioco Lego Il Signore degli Anelli, da riscattare su Steam.
L’aria di Natale sta contagiando un po’ tutti, nel mondo, e l’universo dei videogiochi non sta certo a guardare. Con qualche giorno di anticipo su Babbo Natale, la piattaforma di distribuzione Humble Bundle ha deciso di regalare a tutti i suoi iscritti una copia di Lego Il Signore degli Anelli.
Se non siete ancora iscritti, basta andare sul sito di Humble Bundle, cliccare su “Sign up” nell’angolo in alto a destra della home del sito e seguire la breve procedura.
L’offerta è disponibile fino alle 19:00 di domani e per riscattarla non vi servirà altro che avere un profilo registrato su Humble Bundle e associarlo al vostro account Steam
Posate il pandoro, è tempo di mettersi in marcia con Frodo, Gandalf e tutta la Compagnia dell’Anello per andare a sconfiggere Sauron, prendere a mazzate qualche orco e distruggere finalmente l’Anello nel cratere del Monte Fato. Il tutto accompagnati dall’umorismo che contraddistingue da sempre i giochi Lego. In Lego Il Signore degli Anelli potrete distruggere e costruire tutto quello che volete, mentre cercate di farvi strada in ambienti interamente composti da mattoncini di tutte le forme e colori, sconfiggendo le forze del male e riportando la pace nel mondo.
Il gioco è riscattabile a questo indirizzo, una volta fatto sarà subito disponibile nella vostra libreria Steam.
Cosa aspettate? Quell’anello non si distruggerà da solo!