Warner Bros Interactive Entertainment e lo sviluppatore IO Interactive hanno pubblicato la seconda missione Bersaglio Elusivo di “Hitman 2“, con protagonista Vicente Murillo.
Il Bersaglio Elusivo Numero 2, intitolato “Il Rivoluzionario“, è disponibile da oggi, 21 dicembre, fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna. I giocatori avranno solo una possibilità di completare con successo questa missione solamente durante questi 10 giorni, e quelli che lo faranno sbloccheranno il costume da Turista della domenica con guanti.
In “Hitman 2“, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.
Ecco una panoramica del protagonista, tramite le parole riportate da Warner Bros Interactive Entertainment:
“Vicente Murillo è una figura politica ribelle conosciuta come “Il Rivoluzionario“, misteriosamente scomparso in Sud America negli anni ’80. Murillo è tornato e ha intenzione di creare un nuovo ordine mondiale a partire dalla Colombia. Stando ai rapporti, sfruttare il suo narcisismo, la propensione alla menzogna e l’abitudine al bere indotta dalla paranoia potrebbe aiutare l’agente 47 a neutralizzare il leader della milizia e finalmente porre fine ai suoi piani radicali.”
Vi ricordiamo che “Hitman 2” è ora disponibile sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.