Cari amici gamers, non sapete come festeggiare il capodanno? I parenti vi hanno assillato chiedendo della fidanzatina, della scuola o dell’università? Non volete passare l’ultimo dell’anno dalla zia dietologa che cucina il cotechino vegeteriano o volete semplicemente passare la notte di S. Silvestro con il vostro vero amore, ovvero la fidan….ehm, i videogame? Perfetto, ho il consiglio perfetto per voi!
Un bel capodanno in compagnia di Fortnite e Ninja!
Alzi la mano chi ha non mai provato o sentito parlare di Fortnite, scommetto nessuno o quasi, dato che il piccolo esperimento di Epic Games si è trasformato in pochissimo tempo in un vero fenomeno di massa.
Per spiegare cos’è Fortnite ai 4 abitanti della Terra che non lo sanno, il titolo di Epic Games non è altro che il battle royale più giocato del momento….sì, include anche una bellissima modalità chiamata “Salva il mondo” in cui il giocatore dovrà sconfiggere orde di zombie e difendere la propria base costruendo mura, pavimenti e difese ma a nessuno interessa quindi facciamo finta di nulla.
Se si dice Fortnite, automaticamente si riceve come risposta “Ninja“, il famosissimo Twitch streamer reso celebre proprio grazie al gioco di Epic Games.
Richard Tyler Blevins, in arte Ninja, è un ragazzo di 27 anni con una passione sfrenata dei videogame, soprattutto per gli fps e battle royale come Halo 3, PlayerUnknown’s Battlegrounds e, ovviamente, Fortnite.
Deve la sua popolarità proprio grazie a questi ultimi 2 titoli, vincendo un torneo ufficiale di PUBG e spopolando su Fortnite con un incremento degli iscritti che ha superato poco tempo fa i 12 milioni e diventando il primo videogiocatore a comparire sulla copertina della prestigiosa rivista ESPN.
Cosa c’entra Capodanno con il famoso battle royale Fortnite e lo streamer Ninja?
Twitch è lieta di annunciarvi una maxi live di Ninja direttamente da Times Square e, ovviamente, sarà presente Fortnite con tantissimi fan pronti a giocare insieme a lui.
L’appuntamento è il 31 dicembre alle 22 (ora italiana) sul canale ufficiale di Ninja, non mancare!