Sebbene il reparto comunicazione di Bethesda sia alle prese con le problematiche del lancio di Fallout 76, il publisher non si è lasciato sfuggire l’occasione natalizia per pubblicare un nuovo esilarante trailer di RAGE 2.
Presentato in occasione dell’ E3 2018 di Bethesda, RAGE 2 è il seguito indiretto del primo episodio uscito sulle console di vecchia generazione e, con esso, vuole mantenere le atmosfere post apocalittiche che tanto bene avevano caratterizzato il predecessore. Pertanto, lo sviluppo è stato affidato ad Avalanche Studios, veterani del genere avendo lavorato a Just Cause e Mad Max, e Id Software per la componente sparatutto che, da come si è visto nei trailer di presentazione, riprende fieramente la serie di Doom.
Ciò che si sa di questo RAGE 2 è che, in un mondo devastato da un asteroide e con solo il 20% della popolazione rimasta, vestiremo i panni di Walker, l’ultimo Ranger della Zona Devastata, allo scopo di ottenere giustizia e libertà. Grazie all’alternanza di scontri a fuoco alla Doom e spericolate battaglie fra veicoli alla Mad Max, il gioco promette di non annoiare mai.
Per sapere se il gioco avrà mantenuto le promesse, restate con noi fino al 14 Maggio 2018, data di uscita del titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC.