Netflix sembra essere molto soddisfatta della serie TV ispirata alla saga di The Witcher. Di fatto, le riprese sono così soddisfacenti che il colosso dello streaming starebbe già pensando ad una seconda stagione o persino ad una terza. Se questo fosse vero, la notizia sarebbe estremamente positiva per i fan che erano dubbiosi sulla qualità della serie stessa. Il fatto che Netflix abbia già deciso di investire su altre riprese, infatti, è un chiaro segno di come quelle già prodotte siano, probabilmente, eccellenti o quantomento interessanti.
Nonostante non ci sia una conferma ufficiale, la fonte è KC Walsh, di Geeks WorldWide; un insider che si è sempre dimostrato affidabile fino ad ora. Pertanto, stiamo parlando di un rumor molto plausibile. Le parole di Walsh, infatti, sono molto chiare:
“Sembra che Netflix sia molto contenta di The Witcher e potremmo vedere più stagioni approvate prima del debutto della prima, o subito dopo”.
In parole povere, la seconda stagione della serie su The Witcher potrebbe essere girata subito dopo la fine della prima, persino precedendo la sua pubblicazione sulla piattaforma di Netflix.
Ricordiamo che questa serie non è ispirata ai videogiochi, ma ai romanzi di Andrzej Sapkowski; ovvero lo scrittore che ha dato vita al mondo dello strigo, con la sua fantastica saga dark fantasy. Tuttavia, il contributo dei videogiochi è innegabile, dato l’incredibile successo del terzo capitolo, che ha fatto conoscere Geralt di Rivia a tantissime persone.