Xbox Game Pass, come di certo saprai, è il servizio offerto da Microsoft che permette, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile, di usufruire di una vastissima quantità di titoli accessibili a tutti i possessori delle console Xbox 360 ed Xbox One. Se ancora non sei convinto dell’offerta, sappi che soltanto nel mese di dicembre 2018, tra gli oltre 100 giochi già disponibili, sono stati aggiunti grandissimi nomi come Hellblade: Senua’s Sacrifice, Pro Evolution Soccer 2019, Life Is Strange, Life Is Strange: Before The Storm, Shadow Warrior 2 e Mortal Kombat X.
Come? Non ti sembra ancora abbastanza? Forse allora ho la notizia che fa per te! Mike Ybarra, Corporate Vice President dell’Xbox Program Management di Microsoft, ha infatti dichiarato, attraverso il suo account Twitter, che la line-up di gennaio 2019 potrebbe addirittura essere superiore in termini di offerta videoludica!
Had a chance to review the @XboxGamePass line-up for January (coming soon!) – and it’s awesome. Like December, January is going to be a great month for subscribers. #Xbox
— ?Mike Ybarra? (@XboxQwik) 28 dicembre 2018
Ho avuto la possibilità di dare uno sguardo alla line-up di gennaio di Xbox Game Pass ed è incredibile! Come dicembre, gennaio sarà un grandissimo mese per gli abbonati!
Queste le parole di Mike Ybarra, che sembrano trasudare ottimismo e sicurezza da tutti i pori. Senza ombra di dubbio il servizio offerto da Microsoft ha delle grandi potenzialità, bisognerà soltanto vedere se tali promesse verranno poi mantenute!