Galactus, per chi non lo conoscesse è l’entità cosmica che mantiene l’equilibrio tra la vita e la morte, dotato di enormi poteri, artefice della nascita di Silver Surfer e di altri personaggi estremamente potenti creati per essere i suoi araldi.
In Dragon Ball Super ha recentemente fatto la sua comparsa Moro, il nuovo villain che sarebbe identico a Galactus.
Ovviamente non nell’aspetto dal momento che Moro si presenta come un caprone antropomorfo avvolto da un mantello logoro mentre Galactus ha l’aspetto di un umanoide corazzato con i caratteristici colori blu e viola a contraddistinguerlo.
Ciò che rende i due simili è il potere di Moro, egli infatti sarebbe capace di divorare l’energia vitale dei mondi per trasformala e utilizzarla a suo piacimento, esattamente come colui che nell’universo Marvel viene appunto chiamato il Divoratore di Mondi.
Moro si era già scatenato in passato e aveva lottato contro gli Dèi Kaio finché uno di loro non inventò una tecnica per fermare il suo enorme potere, ma ora sembra tornato e stavolta toccherà a Goku e Vegeta fermarlo.
Si preannunciano battaglie epiche basta solo aspettare e vedere fino a che punto potrà spingersi questo nuovo avversario e quante caratteristiche avrà in comune con il suo collega divora pianeti originario dell’Universo Marvel.