Pokémon GO ci aveva appena regalato una velocissima schiusa delle Uova per Natale e come se non bastasse ora arriva la notizia di un premio per le nuove Missioni di Ricerca sul Campo.
Nel titolo di Niantic Labs le Ricerche sul Campo si ottengono man mano che si visitano i Pokéstop e i relativi obiettivi e ricompense cambiano di mese in mese. Completandole potrete quindi accedere alle Scoperte Straordinarie, che offrono ricompense speciali, diverse ogni mese.
Le Missioni di Ricerca sul Campo di Pokémon GO di gennaio avranno come ricompense i Pokémon Lugia e Ho-Oh, due uccelli Leggendari di Johto in precedenza disponibili per periodi limitati all’interno dei Raid di Livello Cinque.
Ovviamente ottenere Lugia e Ho-Oh non sarà facilissimo: non solo bisognerà completare le missioni giornaliere di Pokémon GO per ottenere i timbri ma anche sperare che siano proprio loro due i premi. Sì, perchè oltre al dover attendere almeno una settimana (infatti si può ottenere un solo timbro al giorno) alla fine il premio sarà random tra tutti quelli presenti, come i Cani Leggendari e gli Uccelli Leggendari di Tanto.
A favore dell’attesa c’è da dire che, oltre al divertimento e all’esplorazione di Pokémon GO, potreste essere così fortunati da ottenere i due Leggendari in versione cromatica o shiny.
Scopri tutto su Pokémon GO