La vita di coppia, si sa, porta sempre a dover raggiungere accordi e piccoli compromessi. Spesso sono equilibri che si raggiungono naturalmente col tempo, altre volte bisogna sedersi a tavolino e fare una vera e propria suddivisione dei compiti.
Se i due metodi sopracitati non funzionano, però, bisogna pur trovare una soluzione, e i genitori dell’utente Reddit u/bork1138 ne hanno trovata una molto particolare.
Da 20 anni è una sfida a Mario Kart a decidere chi dovrà preparare il tè
In questo post che ha pubblicato u/bork1138, si vede appunto la coppia che si sfida nella sua quotidiana battaglia su Mario Kart e la didascalia spiega:
Ogni giorno i miei genitori giocano a Mario Kart 64 per decidere chi preparerà una tazza di tè. Lo fanno religiosamente dal 2001
Una vera e propria piccola scommessa quotidiana, per decidere chi farà una piccola gentilezza all’altro preparandogli una calda tazza di tè.
Sicuramente un metodo alternativo al classico “bim bum bam”, altrettanto efficace e, aggiungiamo, probabilmente più divertente.
Un’ultima curiosità: la console usata dai due è un regalo che loro stessi avevano fatto al figlio, che gliel’ha restituita perché non la usava più.
Se solo tutti i regali riciclati fossero così divertenti…