Left Alive è sicuramente uno dei titoli più interessanti di questa prima parte dell’anno. Il titolo sviluppato da Square Enix, la cui uscita è prevista in Europa il prossimo 5 marzo per PlayStation 4 e PC, è un interessante action-shooter dove si mischieranno meccaniche strategiche e dove si potranno controllare potenti mech. Ad oggi è ancora possibile prenotare la Mech Edition disponibile in quantità limitate in esclusiva sullo Square Enix Store. Questa limited edition includerà un’action figure del Volk creata da Takayuki Yanase, un artbook di 80 pagine e una copertina in steelbook.
A breve, Square Enix rilascerà altre informazioni riguardo al gioco, che anticiperanno la sua release. Ad annunciare la notizia è il game director Toshifumi Nabeshima sul suo profilo Twitter, rilasciando contestualmente due artwork che trovate anche in questa news.
Nella prima immagine viene raffigurato Mikhail Alexandrovich, uno dei protagonisti del gioco ideati da Yoji Shinkawa, che nel suo curriculum ha una collaborazione con lo sviluppo di Metal Gear Solid. Nel secondo post, invece, vengono proposte alcune bozze in stile chibi realizzati dall’art director Yuya Ishinata.
Siamo molto ingolositi da questa nuova IP, che pare decisamente interessante. Ricordiamo ancora una volta che Left Alive sarà disponibile dal 5 marzo su PlayStation 4 e PC.