Come probabilmente saprai, PUBG è arrivato da poco anche su PlayStation 4. Se sei tra coloro indecisi sull’acquisto del battle royale questa offerta di Sony potrebbe aiutarti a decidere.
Su PlayStation Store, infatti, PUBG viene venduto in un conveniente bundle che comprende anche un intero anno di PlayStation Plus, al prezzo di 69.99. La promozione ha una durata limitata: dalle 10.00 del 3 gennaio, fino alle 10.00 del 13 gennaio; quindi hai tutto il tempo per decidere se acquistare il titolo.
L’offerta viene proposta ad un prezzo superiore di circa dieci euro al normale abbonamento annuale, tuttavia in questo caso comprende anche il battle royale BlueHole, insieme al normale servizio. Inoltre, per giocare online a PUBG è richiesto l’abbonamento per PlayStation Plus, quindi risulta particolarmente comodo avercelo per un anno intero.
In altre parole, considerato il recente afflusso di utenti, la nuova mappa innevata e questa offerta, non c’è momento migliore per iniziare a giocare PUBG su PlayStation 4.
In caso tu non abbia mai visto il gioco all’opera, sappi che PUBG riunisce ben cento giocatori in una singola mappa di diversi chilometri quadrati (dai 4 x 4, fino ai 8 x 8) che si restringe progressivamente, costringendo i partecipanti ad incontrarsi per affrontarsi. Nelle partite occorre esplorare la mappa cercando armi ed equipaggiamento, per arrivare preparati ai combattimenti finali. Caratteristica principale è la morte permanente, che dona ad ogni scontro (soprattutto l’ultimo) una suspance davvero unica.