Udite, udite: per ordine degli sviluppatori di Chainsawesome Games (il cui proclama potete leggere anche sulla loro Pagina Ufficiale) si comunica che Aftercharge uscirà sui server di tutto il Reame il prossimo 10 gennaio, per piattaforma Steam e su Xbox One Store!
Lo sparatutto asimmetrico 3vs3 della casa editrice made in Quebec sarà disponibile per tutti gli utenti da qui a sei giorni. Aftercharge, che sembra avere tutte le capacità per porre nuovi limiti da superare e settare standard di genere innovativi, vuole rispondere alla domanda: “Che succede quando un ostacolo insormontabile incontra un oggetto invisibile?”
Le due squadre, infatti, sono composte l’una da robot invisibili con il compito di conquistare l’obiettivo, e l’altra da guardiani invincibili che devono difenderlo. Ciò è possibile grazie anche al differente set di abilità di cui ogni giocatore verrà fornito, a seconda della squadra di appartenenza. Nell’attesa della pubblicazione ufficiale, il piccolo studio indipendente si è posto un audace obiettivo: riuscire a far breccia nel cuore di 5000 utenti per finire nella loro wishlist, così da riuscire a risalire la classifica dei Giochi Popolari Imminenti su Steam.
Nell’attesa dell’imminente Venuta, la Cittadinanza Virtuale tutta è invitata a festeggiare.
E perché no, anche a collaborare.