Parlando di Hades, non possiamo assolutamente non nominare titoli che hanno scritto una bella pagina di storia videoludica come Bastion e Transistor. Ti stai chiedendo il perchè? Semplice, questo trio di piccole meraviglie ha origine dalla stessa fonte, ovvero la geniale mente dello studio indipendente Supergiant Games! Proprio quest’ultimo, nelle scorse ore, attraverso il proprio account Twitter ha ringraziato tutti i fan per il supporto e tutto l’entusiasmo dimostrato per il gioco, che è attualmente disponibile in esclusiva e in accesso anticipato su Epic Games Store, alla modica cifra di 19.99$!
It’s officially one month since we launched #HADES in Early Access!! Thanks everyone for the wonderful response and all your feedback thus far. Stay tuned for our first major update to the game, coming January 15! More details soon. pic.twitter.com/9quMSh9F4h
— Supergiant Games (@SupergiantGames) 6 gennaio 2019
Se ancora non sai di cosa si sta parlando, Hades è il nuovo progetto della software house in questione, uno speciale rogue-like a visuale isometrica annunciato durante i Game Awards 2018! A distanza di un mese dalla sua data di lancio, gli sviluppatori hanno annunciato appunto che il titolo verrà aggiornato in maniera importante, anche se bisognerà attendere il 15 gennaio 2019 per vedere tali update.
Se hai ancora delle perplessità su Supergiant Games e sul loro talento, sappi che i loro titoli di punta, ovvero Bastion e Transistor, sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e iOS, ma di recente sono stati aggiunti anche su Nintendo Switch, andando a portare altri contenuti di altissima qualità alla già corposa lista dei giochi disponibili sulla console portatile!