Affilate le armi, dovahkiin di tutte le razze e le età: pare che Elder Scrolls Online abbia dischiuso nuove rotte verso cui veleggiare in cerca di gloria e fortuna. Dopo l’apertura dei cancelli di Summerset, sarebbe in arrivo una nuova espansione ambientata a Elsewyr, patria della razza felina nota come khajiit. Il tutto è corroborato dal recente tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Elder Scrolls Online.
Cat’s out of the bag! 🐈🐉💀 https://t.co/3Qb5aLyjBJ pic.twitter.com/blB4Dugq1j
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) January 6, 2019
L’annuncio della diretta su Twitch della Bethesda, prevista il 15 gennaio alle ore 23 italiane, sembra quindi dare ulteriore fondatezza a tutta una serie di leak diffusi sul web dai data miner: scavando nei codici di gioco, infatti, si è scoperto, oltre al nome dell’espansione, anche la probabile introduzione della classe del Necromante e l’aggiunta dei draghi (per informazioni più specifiche, potete consultare la pagina ufficiale del forum di gioco).
La cosa però non si ferma qui, visto che la storyline dovrebbe subire notevoli aggiunte regolari nel corso di tutto il 2019.
The Elder Scrolls Online, sbarcato su PC nel 2014 con un canone mensile simile a quello di World of Warcraft e in seguito divenuto gratuito, è un MMORPG della Bethesda ambientato nell’omonimo universo di gioco di Skyrim, ma con una storia posta mille anni prima del quinto capitolo, durante la Seconda Era, nota anche come Era degli Eroi. Al momento è disponibile, oltre che su PC, anche su PlayStation 4 e Xbox One.